Made in Italy

Il Made in Italy è sinonimo di qualità e vanta molti primati nel mondo, come dimostra l’andamento dell’export di molti settori: dall’agroalimentare al farmaceutico, dalla moda al legno-arredo, fino all’automazione e la robotica. Noi di Symbola promuoviamo i suoi primati, e chiamiamo a raccolta i suoi talenti per affrontare le sfide del futuro.


2020
24 Set 2020

Restoration Week 2020: Cultura, identità, saperi. Le radici del futuro attraverso le 100 storie più innovative del recupero e restauro Made in Italy.

News

Si chiama Homo Faber Guide ed è la prima piattaforma digitale che raccoglie i migliori maestri dei mestieri d’arte europei. Dal 17 settembre on line, ha il valore di rendere fruibile ad un ampio pubblico la migliore rappresentazione anche dell’artigianato made in Italy.

17 Set 2020
16 Set 2020

Perché l’industria legno-arredo italiana è seconda a livello internazionale preceduta solo dalla Cina. Il valore delle imprese italiane del settore è frutto di un insieme di fattori. Un mix vincente di tradizione e ricerca, innovazione e bellezza che rendono unici i nostri prodotti

15 Set 2020

Letizia Palmisano| Donna Moderna

Fondazione

In qualità di finalista, il progetto sarà in mostra dal 10 al 16 Settembre presso l”ADI Design Museum di Milano insieme ai 350 progetti vincitori del Compasso D’Oro dal 1954 ad oggi.

10 Set 2020

News

Si chiama Biovitae ed è una lampadina di quelle comuni, al Led, in grado di produrre un’azione di sanificazione continua attraverso le sue onde elettromagnetiche.

07 Set 2020

Ricerche su Made in Italy