News

SALVA

Symbola riceve il premio Fai bella l’Italia 2019

Symbola riceve il premio per l'Ambiente Fai Bella l'Italia 2019. La consegna si tiene il 10 ottobre a Matera

09 Ott 2019 - Redazione

Scarica il programma

Programma

Programma-Matera-Autorita_.pdf - 1.25 Mb

La Fai Cisl nazionale, insieme alla propria Fondazione “Fai Cisl – Studi e Ricerche”, promuove la seconda edizione dell’iniziativa “Fai bella l’Italia” che, con la partecipazione di esperti, controparti e rappresentanti delle Istituzioni e della Politica, prosegue un percorso, iniziato lo scorso anno a Napoli, per valorizzare e far emergere le eccellenze nazionali in tema di tutela ambientale, valorizzazione del lavoro agroalimentare, innovazione industriale e creatività.

Da tempo questa Federazione, con la Fondazione, è impegnata in prima linea in questo percorso culturale, concretizzato con l’iniziativa “Fai bella l’Italia – giornata per la cura dell’ambiente” dello scorso 5 Maggio, le “Giornate della Montagna”, le campagne #SOScaporalato e #PortoSicuro, per citare le principali iniziative, volte a definire alcune linee guida per un impegno sempre più forte per lo sviluppo del Paese, a partire dalle politiche agroalimentari e nella tutela del lavoratore.

L’iniziativa di Matera vede impegnati dirigenti e delegati provenienti da tutta Italia. Il programma prevede inoltre la presenza di esperti sui temi centrali per la Fai e la premiazione delle eccellenze nazionali (aziende, associazioni, singoli cittadini, enti istituzionali) che si sono particolarmente distinte nella tutela dell’ambiente. Tra queste c’è Symbola – Fondazione per le qualità italiane, che riceverà il premio per l’Ambiente nella persona del Segretario generale Fabio Renzi.

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Persone

user Fabio renzi

Segretario generale di Symbola

Continua a leggere

News

Nata tra le montagne di Agordo, oggi leader mondiale in design, produzione e distribuzione di occhiali di qualità con un modello di business che non lascia indietro nessuno.

14 Apr 2020

News

3000 adesioni tra rappresentanti di istituzioni, mondo economico, politico, religioso e della cultura, per il Manifesto che punta a rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo.

06 Apr 2020
18 Mar 2020

Due società di biotecnologie italiane sulla via per il vaccino contro il nuovo coronavirus: in settimana l’avvio della sperimentazione

16 Mar 2020

Da oggi è possibile candidare la propria iniziativa imprenditoriale a Call For Italy, programma di crescita e innovazione concepito per sostenere startup, PMI, grandi imprese ed enti del terzo settore in questa fase di grave emergenza prodotta dall’emergenza COVID-19