News

SALVA

Strumenti per competere. Parte la formazione del progetto Banca delle Qualità campane

Parte oggi il corso di formazione del progetto Banca delle Qualità campane – promosso dalla Cassa Rurale ed Artigiana Bcc di Battipaglia e Montecorvino Rovella e dalla Federazione campana Bcc,

23 Set 2016 Redazione

Corsi di Formazione BQCampane

Corsi di Formazione BQCampane

formazione-BQCampane.REV_1474620899.pdf - 541.14 Kb

Parte oggi il corso di formazione del progetto Banca delle Qualità campane – promosso dalla Cassa Rurale ed Artigiana Bcc di Battipaglia e Montecorvino Rovella e dalla Federazione campana Bcc, ideato e realizzato da Fondazione Symbola con il sostegno di Fondosviluppo, il Fondo mutualistico per la promozione e lo sviluppo della cooperazione.

Il Corso, organizzato in collaborazione con lo Ied, è dedicato alle imprese censite nella Banca delle qualità ed è tenuto presso la sede della Bcc di Battipaglia e Montecorvino Rovella, è composto da 3 moduli di 30 ore e fornirà alle imprese gli strumenti per rafforzare la loro competitività.

Un team – professionisti e docenti che gravitano attorno al mondo Symbola, e imprenditori che di successo che possono portare una testimonianza diretta delle loro esperienze – affronterà i fondamenti del Brand management, quelli del Marketing e della comunicazione digitale. I corsi teorici saranno affiancati da attività pratiche e, in particolare, dall’applicazione delle nozioni illustrate ai casi delle diverse imprese presenti. Le lezioni, che si terranno venerdì e sabato da oggi fino a fine novembre, si concluderanno con un Workshop esperienziale.

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Organizzazioni

Continua a leggere

News

Non tutti sanno che i Piccoli Comuni del nostro Paese sono quasi seimila, rappresentando il 69,5% del totale dei comuni italiani con quasi 10 milioni di abitanti. Perché il futuro del Paese passa per le Aree Interne?

29 Set 2020

News

Nata tra le montagne di Agordo, oggi leader mondiale in design, produzione e distribuzione di occhiali di qualità con un modello di business che non lascia indietro nessuno.

14 Apr 2020

News

3000 adesioni tra rappresentanti di istituzioni, mondo economico, politico, religioso e della cultura, per il Manifesto che punta a rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo.

06 Apr 2020