Comunicati Stampa

SALVA

Realacci: “Orgogliosi che Fratelli Guzzini SpA aderisca a Symbola”

Fratelli Guzzini SpA aderisce a Symbola, Fondazione per le Qualità Italiane

30 Gen 2020 - Redazione

Fratelli Guzzini, la fabbrica «creativa» italiana fondata da Enrico Guzzini a Recanati nel 1912, da oltre 100 anni protagonista dell’innovazione nel settore degli articoli di design per la tavola, la cucina e l’arredo in materiale plastico pregiato e oggi leader nella produzione di oggettistica in materiale plastico riciclato aderisce, a Symbola, Fondazione per le Qualità Italiane, che promuove un modello di sviluppo basato su innovazione, ricerca, cultura, design e orientato alla valorizzazione del capitale umano, al rispetto dell’ambiente, alla produttività e alla coesione sociale.

“L’adesione di Fratelli Guzzini Spa alla nostra Fondazione è l’approdo di una lunga e profonda relazione – dichiara Ermete Realacci, presidente della Fondazione Symbola – fondata sulla condivisione di quei valori che sono poi il dna di Symbola: qualità, innovazione, bellezza, sostenibilità, legami col territorio e le comunità. Siamo orgogliosi dell’arrivo di questo nuovo socio: da oggi Symbola si arricchisce di una nuova eccellenza italiana”.

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Persone

user Ermete realacci

Presidente Fondazione Symbola

Organizzazioni

Continua a leggere

16 Set 2020

Perché l’industria legno-arredo italiana è seconda a livello internazionale preceduta solo dalla Cina. Il valore delle imprese italiane del settore è frutto di un insieme di fattori. Un mix vincente di tradizione e ricerca, innovazione e bellezza che rendono unici i nostri prodotti

25 Giu 2020

Nel talk online “L’Italia che verrà” Ermete Realacci, presidente della Fondazione Symbola e Giuseppe Pasini, presidente Gruppo Feralpi e presidente di AIB, hanno parlato del futuro dell’Italia dopo l’epidemia a partire dai contenuti del Manifesto di Assisi.