News

SALVA

Quota 3000 firme al Manifesto di Assisi contro la crisi

3000 adesioni tra rappresentanti di istituzioni, mondo economico, politico, religioso e della cultura, per il Manifesto che punta a rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo.

06 Apr 2020 - Redazione

Il Manifesto di Assisi contro la crisi, ad oggi, ha raccolto 3000 adesioni tra rappresentanti di istituzioni, mondo economico, politico, religioso e della cultura, e punta a rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo.
Tra i suoi promotori: il presidente della Fondazione Symbola, Ermete Realacci, il Custode del Sacro Convento di Assisi, padre Mauro Gambetti, il Direttore della rivista San Francesco, padre Enzo Fortunato, il presidente di Coldiretti, Ettore Prandini, il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, l’Amministratore Delegato Enel, Francesco Starace, e l’Amministratore Delegato di Novamont, Catia Bastioli.

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Continua a leggere

News

Non tutti sanno che i Piccoli Comuni del nostro Paese sono quasi seimila, rappresentando il 69,5% del totale dei comuni italiani con quasi 10 milioni di abitanti. Perché il futuro del Paese passa per le Aree Interne?

29 Set 2020

News

Nata tra le montagne di Agordo, oggi leader mondiale in design, produzione e distribuzione di occhiali di qualità con un modello di business che non lascia indietro nessuno.

14 Apr 2020
18 Mar 2020

Due società di biotecnologie italiane sulla via per il vaccino contro il nuovo coronavirus: in settimana l’avvio della sperimentazione

16 Mar 2020

Da oggi è possibile candidare la propria iniziativa imprenditoriale a Call For Italy, programma di crescita e innovazione concepito per sostenere startup, PMI, grandi imprese ed enti del terzo settore in questa fase di grave emergenza prodotta dall’emergenza COVID-19