News

SALVA

Progetto Banca delle Qualità Campane: l’Open Day per mettere in rete le eccellenze

Il progetto Banca delle Qualità Campane prosegue. Il 25 novembre si avvia con l'Open Day di presentazione per le eccellenze del territorio

25 Nov 2017 - Redazione

Il progetto Banca delle Qualità Campane prosegue. Il 25 novembre si avvia con l’Open Day di presentazione per le eccellenze del territorio.

Questo nuovo progetto promosso dalla Cassa Rurale di Battipaglia e Montecorvino Rovella, con la collaborazione di Fondazione Symbola, propone alle eccellenze del territorio della Banca delle Qualità Campane (progetto di mappatura delle eccellenze territoriali svolto nel 2016 e raccolto in una ricerca) un percorso di accompagnamento, informazione e formazione per scoprire e conoscere opportunità e limiti di una rete di imprese.

In particolare l’Open Day che si svolgerà il 25 novembre presso l’Antica Ramiera a Giffoni Valle Piana (Sa), gestita dalla Fondazione Giffoni, rappresenta il momento di avviamento e presentazione di questa fase.

Sono invitate le aziende della Banca delle Qualità Campane per illustrare le linee generali del progetto.

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Organizzazioni

Continua a leggere

News

Non tutti sanno che i Piccoli Comuni del nostro Paese sono quasi seimila, rappresentando il 69,5% del totale dei comuni italiani con quasi 10 milioni di abitanti. Perché il futuro del Paese passa per le Aree Interne?

29 Set 2020

News

Nata tra le montagne di Agordo, oggi leader mondiale in design, produzione e distribuzione di occhiali di qualità con un modello di business che non lascia indietro nessuno.

14 Apr 2020

News

3000 adesioni tra rappresentanti di istituzioni, mondo economico, politico, religioso e della cultura, per il Manifesto che punta a rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo.

06 Apr 2020
18 Mar 2020

Due società di biotecnologie italiane sulla via per il vaccino contro il nuovo coronavirus: in settimana l’avvio della sperimentazione