News

SALVA

Per ripartite insieme, senza lasciare nessuno insieme. Enel promuove una campagna per il Manifesto di Assisi

Il Manifesto di Assisi promosso da Enel in una campagna video diffusa sui social network.

26 Mag 2020 - Redazione

On line sui social network di Enel una campagna di promozione del Manifesto di Assisi, di cui anche il suo AD, Francesco Starace, è tra i primi firmatari insieme al presidente Realacci, Vincenzo Boccia, Catia Bastioli e altri.

Ripartire insieme, senza lasciare indietro nessuno, per una società più equa e un’economia sostenibile e a misura d’uomo è il messaggio evidenziato dal più grande operatore privato nel settore delle energie rinnovabili al mondo per promuovere il Manifesto.

Con una pillola video invita a firmare il documento presentato lo scorso gennaio ad Assisi presso il Sacro Convento alla presenza del presidente del Consiglio dei Ministri insieme a numerosi rappresentanti di istituzioni e del mondo produttivo italiano.

Guarda le pillole video.

 

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Continua a leggere

News

La vocazione alla sostenibilità dell’Italia è un grosso vantaggio competitivo. Le eccellenze made in Italy dell’economia circolare in un confronto sul tema tra Italia-Argentina all’incontro organizzato con l’Ambasciata Italiana a Buenos Aires

14 Dic 2020

News

Siamo tra i primi tra i Paesi europei, e secondi solo alla Germania per riciclo pro-capite degli imballaggi. Ci spiega come Conai, il Consorzio Nazionale Imballaggi che quest’anno ha praticamente già superato gli obiettivi di riciclo che l’Europa chiede entro il 2025. Anche per questo tra le oltre 200 best practice dlla ricerca GreenItaly.

11 Nov 2020

News

Il made in Italy vanta numerosi primati nell’economia circolare, grazie a saper fare e capacità di innovare, e non solo.

27 Ott 2020

News

Non tutti sanno che i Piccoli Comuni del nostro Paese sono quasi seimila, rappresentando il 69,5% del totale dei comuni italiani con quasi 10 milioni di abitanti. Perché il futuro del Paese passa per le Aree Interne?

29 Set 2020