Fondazione

SALVA

MIC Mobility in Chain entra in Symbola nel segno della mobilità sostenibile

Protezione dell'ambiente e centralità delle persone coniugate a innovazione e sostenibilità: sono questi gli asset di valore del modello di mobilità sostenibile che l'italiana MIC porta in tutto il mondo.

14 Giu 2021 - Redazione

Protagonista globale della transizione verso una mobilità sostenibile, MIC Mobility in Chain è una società internazionale composta da ingegneri, architetti, designers e consulenti, che opera da più di 10 anni con team multidisciplinare per formulare risposte progettuali innovative e sostenibili, mirate a migliorare la qualità di vita delle persone, responsabilizzare le comunità e preservare l’ambiente che ci circonda.

Un approccio innovativo alla mobilità che ne ridefinisce il significato rimettendo al centro la persona, e che opera sempre più nei territori e nelle comunità che come Symbola raccontiamo nei nostri lavori come luoghi di valore e modelli di competitività per il Paese: è in questa direzione che MIC – Mobility in Chain aderisce alla Fondazione.

Leggi la storia dell’azienda.

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Continua a leggere

Fondazione

Un player internazionale che può dare un contributo alla spinta verso una transizione ecologica del nostro Paese con le numerose buone pratiche messe in campo per la sostenibilità ambientale e sociale.

12 Mar 2021

Fondazione

Il segretario generale Fabio Renzi al webinar sui modelli di sviluppo delle aree appenniniche con un intervento su Appennino contemporaneo tra faglie storiche e geologiche. Appuntamento il 5 marzo 2021

01 Mar 2021

Fondazione

Il webinar dedicato alla filiera nazionale del bosco e sulla sua gestione sostenibile in relazione allo sviluppo previsto dalla transizione ecologica che si intende attuare con il Next Generation EU.

01 Mar 2021

Fondazione

Nell’incontro di mercoledì 24 febbraio alle ore 21 il segretario Fabio Renzi interviene con altri protagonisti dell’Italia che sta già lavorando nella direzione della sostenibilità ambientale.

22 Feb 2021