Comunicati Stampa

SALVA

Realacci: “Siamo orgogliosi dell’adesione di Nomisma alla nostra Fondazione”

Nomisma è una società che realizza ricerche di mercato e consulenze, rivolgendosi ad imprese, associazioni e istituzioni pubbliche. È oggi uno dei protagonisti del mercato degli studi economici e della

16 Mar 2020 - Redazione

Nomisma è una società che realizza ricerche di mercato e consulenze, rivolgendosi ad imprese, associazioni e istituzioni pubbliche. È oggi uno dei protagonisti del mercato degli studi economici e della consulenza sui temi dell’economia reale e dal 2017 ha fondato la nuova unità “Ambiente & Sostenibilità”, guidata da Gian Luca Galletti e Marco Marcatili, con l’obiettivo di sviluppare strumenti e servizi per rendicontare la sostenibilità delle organizzazioni, definire strategie di investimento ESG compliant, supportare la transizione dell’imprese verso l’economia circolare, valutare i servizi ecosistemici degli investimenti pubblici e privati.

“L’adesione di Nomisma alla nostra Fondazione è l’approdo di una relazione – dichiara Ermete Realacci, presidente della Fondazione Symbola – fondata sulla condivisione di quei valori che sono poi il dna di Symbola: qualità, innovazione, bellezza, sostenibilità, legami col territorio e le comunità. Siamo orgogliosi dell’arrivo di questo nuovo socio: da oggi Symbola si arricchisce di una nuova eccellenza italiana”.

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Persone

user Ermete realacci

Presidente Fondazione Symbola

Organizzazioni

Continua a leggere

08 Apr 2020

Realacci (Fondazione Symbola): Ho aderito volentieri e da subito a #IORESTOLIBERO proposto da Carlo Petrini per un 25 Aprile ancora più popolare e condiviso.

23 Gen 2020

Domani al Sacro Convento di Assisi dalle 9.30 presenti Conte, Manfredi, Sassoli e Zamagni

16 Gen 2020

Saranno il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, il Ministro dell’Università e della Ricerca, Gaetano Manfredi, e il Presidente del Parlamento Europeo, David Sassoli, a partecipare alla presentazione del Manifesto di Assisi