Fondazione

SALVA

La Puglia e’ Creativa – A Lectoreinfabula Domenico Sturabotti racconta lo stato dell’arte del sistema produttivo culturale e creativo pugliese

A Lectoreinfabula l'appuntamento sullo stato dell’arte del sistema produttivo culturale e creativo della regione Puglia. Partecipa il direttore di Symbola a presentare la ricerca Creative in Puglia.

14 Set 2018 - Redazione

Nell’anno europeo del Patrimonio culturale la ricerca “Creative in Puglia” fissa lo stato dell’arte del sistema produttivo culturale e creativo nella nostra regione. Il report, commissionato dal Distretto Produttivo Puglia Creativa e realizzato da Fondazione Symbola, con il supporto di Unioncamere, rappresenta l’impegno profuso dal Distretto nel condurre un puntuale lavoro di analisi e mappatura del settore creativo e culturale pugliese, al fine di migliorare interventi e strategie per la crescita e lo sviluppo, riducendo le criticità e valorizzando i punti di forza.

LA PUGLIA È CREATIVA
Castello Pinacoteca del Finoglio
Venerdì 14 Settembre | 12:00

introduce Vincenzo Bellini

modera Cristiana Castellotti

Intervengono:
Marina Comei, Marco Panara, Domenico Sturabotti
e con Mosaico Digitale, Trulli Tales, Festival della Valle d’Itria
Leggi qui la ricerca Creative in Puglia, realizzata per il Distretto Produttivo Puglia Creativa, da Symbola in collaborazione con Unioncamere.

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Organizzazioni

Continua a leggere

Fondazione

Una società del comune di Genova per la trasformazione della città a partire dalle persone. Aderisce a Symbola condividendone la visione che la cultura sia motore di sviluppo.

24 Nov 2020

Fondazione

Una filiera di eccellenza unica nel panorama internazionale che raccontiamo con 100 storie di innovazione, sostenibilità e bellezza nella ricerca “100 italian architectural conservation stories”.

12 Nov 2020

Fondazione

Innovazione e sostenibilità sono due tratti distintivi dell’azienda di Osoppo, in provincia di Udine. Entra in Symbola perché ha la Qualità nel suo DNA.

09 Nov 2020

Fondazione

La formazione delle nuove generazioni di professionisti culturali è un tema importante per le filiere culturali e creative del Paese. Symbola patrocina il Master di I livello in Gestione del Patrimonio Mondiale e Valorizzazione dei Beni e delle Attività Culturali della UNINT.

27 Ott 2020