Fondazione

SALVA

La campagna social Invest in Italy promossa dal MAECI e Agenzia ICE attrae investimenti in Italia partendo dall’“Italia in 10 selfie 2021”

Una campagna di promozione del Paese partendo dalla ricerca Symbola sui primati italiani

04 Giu 2021 Redazione

Attrarre investimenti esteri nel nostro paese è lo scopo di Invest in Italy, campagna social promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall’Agenzia ICE partendo dal report di Symbola  “l’Italia in 10 selfie 2021”.

Attrarre investimenti significa raccontare la realtà di un paese che – più spesso di quanto si sappia – coniuga magistralmente massimi livelli di produttività con qualità, creatività, rispetto per l’ambiente e attenzione per l’essere umano.

Questo è il paese che Symbola ha raccontato nell’ “Italia in 10 selfie 2021”, i.e., 10 ritratti che illuminano i primati italiani tra cui l’export di biciclette, la nautica da diporto, l’agricoltura sostenibile, il design, il legno arredo e l’economia circolare.

Sino alla conclusione del mese di luglio, grazie alla partnership tra MAECI, Agenzia ICE e Fondazione Symbola, questo racconto si declina su scala internazionale diffondendo l’alto tasso di eccellenza del nostro sistema economico e la mission di “Invest In Italy”.

 

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Continua a leggere

Fondazione

Un player internazionale che può dare un contributo alla spinta verso una transizione ecologica del nostro Paese con le numerose buone pratiche messe in campo per la sostenibilità ambientale e sociale.

12 Mar 2021

Fondazione

Azienda abruzzese made in Italy leader internazionale della moda, entra in Symbola nel segno dell’innovazione coniugata al saper fare artigiano, della sostenibilità come modo di fare e di pensare

11 Feb 2021
21 Dic 2020

Fondazione

Lunedì 21 dicembre un webinar sul ruolo del design e della creatività italiane, in partnership con Università La Sapienza e ADI.

16 Dic 2020