Storie

SALVA

Gewiss

Interpreta l’idea della smart mobility presentando JOINON, l'offerta per la ricarica di tutti gli autoveicoli elettrici che comprende sia l’infrastruttura tecnologica di prodotto che la sua gestione e manutenzione.

08 Lug 2020 - Stampa

Gewiss, azienda di Cenate Sotto (BG) che opera a livello internazionale nella produzione di soluzioni e servizi per la home & building automation, l’illuminazione intelligente, la protezione e la distribuzione dell’energia, interpreta l’idea della smart mobility presentando JOINON, l’offerta per la ricarica di tutti gli autoveicoli elettrici che comprende sia l’infrastruttura tecnologica di prodotto che la sua totale gestione, inclusi assistenza tecnica – eseguibile a distanza – e manutenzione. JOINON offre soluzioni per uso pubblico e privato. Per le aree residenziali c’è Easy, ideale nei periodi di sosta prolungati e quindi adatta per abitazioni e aree condominiali. Easy è disponibile in versione con cavo o con presa e con potenze da 4,6 kW a 22 kW. Per l’uso pubblico invece Gewiss ha realizzato I-On e I-On Wall (rispettivamente da pavimento e da parete) dotati di una forma in grado di integrarsi in ogni contesto urbano e di un’eccellente resistenza a urti, atti vandalici e agenti atmosferici garantita dal più elevato grado di protezione oggi disponibile sul mercato. Alle unità di ricarica, poi, Gewiss affianca servizi di gestione attraverso un software di controllo e diagnostica cloud, servizi di fatturazione per i driver che accedono alle stazioni di ricarica JOINON e servizi di interoperabilità per rendere fruibili le stazioni di ricarica JOINON a migliaia di e-driver in Italia e all’estero.

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Continua a leggere

Storie

Da officina di progettazione meccanica a costruttore di parti motore. Una storia di imprenditoria di successo lunga oltre mezzo secolo, seguendo sempre quella “meticolosità per la quale l’Italia è famosa”.

21 Ott 2020

Storie

L’azienda di Brescia produce telai, basamenti per motori e altri componenti per l’automotive.

08 Lug 2020

Storie

È il primo servizio multi-veicolo di micro-mobilità elettrica in Italia: mette a disposizione scooter e monopattini elettrici.

08 Lug 2020