Fondazione

SALVA

Symbola al Forum degli Appennini

Sabato 5 dicembre il Segretario Generale Fabio Renzi prende parte al Forum degli Appennini: un confronto trasversale sul futuro della "spina dorsale d'Italia".

30 Nov 2020

Redazione

A 25 anni di distanza dalla nascita di Appenino Parco d’Europa, l’iniziativa continua ad essere arricchita da dibattiti e spunti che si pongono come comune obiettivo quello di dare un contributo sostanziale all’Agenda di sviluppo.

Per questo sabato 5 dicembre Legambiente, Federparchi, UNCEM e Symbola si danno appuntamento, insieme ad altri esponenti, professionisti e responsabili degli Appennini per una riflessione partecipata che orienti le future proposte per un Appennino contemporaneo.

All’evento parteciperà il Segretario Generale Fabio Renzi. Insieme a lui, dalle 10.00 alle 13.00, in diretta dalla pagina Facebook di Legambiente, interverranno anche:

 

Coordina Antonio Nicoletti – Resp. Naz. Aree Protette e Biodiversità Legambiente
Stefano Ciafani – Presidente Nazionale Legambiente
Giampiero Sammuri – Presidente Nazionale Federparchi
Marco Bussone – Presidente Nazionale UNCEM
Ed altri stakeholder dell’ecosistema appenninico.

 

Di seguito la locandina ufficiale:

Un dettaglio delle cime del Gran Sasso

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Persone

user Fabio renzi

Segretario generale di Symbola

Continua a leggere

Fondazione

Grazie al supporto di Fondazione Symbola, FederlegnoArredo si è dotata di un piano per investire in progetti di sostenibilità per traghettare il settore nel futuro. La presentazione il 27 giugno 2022 a Milano

21 Giu 2022

Fondazione

Entra in Fondazione Symbola per diffondere la cultura della sostenibilità

14 Giu 2022

Fondazione

Nel segno della sostenibilità Symbola partecipa all’evento: “La Sanità post-covid: vicina alle persone e a consumo di suolo zero” il 24 novembre

23 Nov 2021

Fondazione

Protezione dell’ambiente e centralità delle persone coniugate a innovazione e sostenibilità: sono questi gli asset di valore del modello di mobilità sostenibile che l’italiana MIC porta in tutto il mondo.

14 Giu 2021