Fondazione

SALVA

Entra in Symbola Bond Factory, l’azienda made in Italy del tessile che punta su innovazione, bellezza, territorio e sostenibilità

Azienda abruzzese made in Italy leader internazionale della moda, entra in Symbola nel segno dell'innovazione coniugata al saper fare artigiano, della sostenibilità come modo di fare e di pensare

11 Feb 2021 - Redazione

Bond Factory nasce nel 1987 dai fratelli Anna Maria e Loreto Di Rienzo per coniugare l’artigianato all’applicazione delle tecnologie più moderne nel tessile. Da allora la sua crescita è inarrestabile. L’azienda diventa leader internazionale nel settore moda  partendo dall’Abruzzo e portando le proprie realizzazioni in tutto il mondo, sia attraverso gli showroom che attraverso i suoi prestigiosi clienti come le case più note di moda.

Come? Puntando su innovazione, bellezza, territorio, e con la sostenibilità come di fare e di pensare, nel segno della Qualità, anche insieme a Symbola.
E con due anime: Bond Factory e Dyloan Studio.

Leggi la storia dell’azienda.

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Organizzazioni

Continua a leggere

Fondazione

Una campagna di promozione del Paese partendo dalla ricerca Symbola sui primati italiani

04 Giu 2021

Fondazione

Un player internazionale che può dare un contributo alla spinta verso una transizione ecologica del nostro Paese con le numerose buone pratiche messe in campo per la sostenibilità ambientale e sociale.

12 Mar 2021
21 Dic 2020

Fondazione

Lunedì 21 dicembre un webinar sul ruolo del design e della creatività italiane, in partnership con Università La Sapienza e ADI.

16 Dic 2020