Fondazione

SALVA

Un’economia più giusta per affrontare il futuro

Il Presidente Realacci invitato al dibattito organizzato dal Comune di Latina su sostenibilità e lavoro.

18 Nov 2020 - Redazione

Un nuovo modello economico che punta su sostenibilità ambientale e sociale affonda le sue radici nelle comunità e nei territori. Per questo mercoledì 18 novembre il Presidente Ermete Realacci contribuirà al dibattito “Un’economia più giusta per affrontare il futuro – Nuovi modelli di sviluppo sostenibile e inclusivo per le imprese e il lavoro”, organizzato dal Comune di Latina, al fianco del Sindaco Damiano Coletta.

Coesione, innovazione, sostenibilità e un’economia a misura d’uomo per affrontare la crisi saranno al centro dell’incontro a cui prenderanno parte anche Serena Ionta – junior economist; Davide Guizzo – junior researcher; Isabella Carpineti – Imprenditrice agricola. Modera la giornalista Roberta Sottoriva.

L’incontro sarà trasmesso in diretta dalle ore 19.00 sulla pagina Facebook del Comune di Latina.

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Persone

user Ermete realacci

Presidente Fondazione Symbola

Continua a leggere

Fondazione

Pioniere del comparto del biogas e biometano agricolo in Italia, CIB entra in Symbola per contribuire a costruire un Paese sostenibile capace di innovare e competere, orientato su una gestione circolare delle risorse, che esporta in tutto il mondo le competenze del Made in Italy.

20 Gen 2021

Fondazione

Il 16 dicembre 2020 con Bonifiche Ferraresi e Coldiretti promuoviamo un appuntamento per sottolineare il ruolo strategico della gestione forestale sostenibile nella transizione verde europea.

09 Dic 2020

Fondazione

Giovedì 10 dicembre il Segretario Generale Fabio Renzi ed il Direttore Domenico Sturabotti partecipano all’evento Officina Italia. Al centro del dibattito il Recovery Plan come strumento per ricostruire “a misura d’uomo” le aree del Cratere del Centro Italia

09 Dic 2020

Fondazione

Al Forum Disuguaglianze e Diversità la Crisi Ecologica al centro dei panel di domenica 6 dicembre. Contribuisce al dibattito il Segretario Generale Fabio Renzi

30 Nov 2020