Fondazione

SALVA

Un’economia più giusta per affrontare il futuro

Il Presidente Realacci invitato al dibattito organizzato dal Comune di Latina su sostenibilità e lavoro.

18 Nov 2020 Redazione

Un nuovo modello economico che punta su sostenibilità ambientale e sociale affonda le sue radici nelle comunità e nei territori. Per questo mercoledì 18 novembre il Presidente Ermete Realacci contribuirà al dibattito “Un’economia più giusta per affrontare il futuro – Nuovi modelli di sviluppo sostenibile e inclusivo per le imprese e il lavoro”, organizzato dal Comune di Latina, al fianco del Sindaco Damiano Coletta.

Coesione, innovazione, sostenibilità e un’economia a misura d’uomo per affrontare la crisi saranno al centro dell’incontro a cui prenderanno parte anche Serena Ionta – junior economist; Davide Guizzo – junior researcher; Isabella Carpineti – Imprenditrice agricola. Modera la giornalista Roberta Sottoriva.

L’incontro sarà trasmesso in diretta dalle ore 19.00 sulla pagina Facebook del Comune di Latina.

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Persone

user Ermete realacci

Presidente Fondazione Symbola

Continua a leggere

Fondazione

Protezione dell’ambiente e centralità delle persone coniugate a innovazione e sostenibilità: sono questi gli asset di valore del modello di mobilità sostenibile che l’italiana MIC porta in tutto il mondo.

14 Giu 2021

Fondazione

Un player internazionale che può dare un contributo alla spinta verso una transizione ecologica del nostro Paese con le numerose buone pratiche messe in campo per la sostenibilità ambientale e sociale.

12 Mar 2021

Fondazione

Il segretario generale Fabio Renzi al webinar sui modelli di sviluppo delle aree appenniniche con un intervento su Appennino contemporaneo tra faglie storiche e geologiche. Appuntamento il 5 marzo 2021

01 Mar 2021

Fondazione

Il webinar dedicato alla filiera nazionale del bosco e sulla sua gestione sostenibile in relazione allo sviluppo previsto dalla transizione ecologica che si intende attuare con il Next Generation EU.

01 Mar 2021