Storie

SALVA

Duferco Energia

Duferco Energia gioca un ruolo da protagonista nella diffusione della mobilità elettrica

12 Nov 2019 - Redazione

Il Gruppo Duferco è presente in oltre 20 Paesi, con 2.200 dipendenti dislocati in 110 diverse sedi. Duferco Energia, con sede a Genova, è nata per gestire le operazioni del Gruppo in impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile, ed è ora impegnata nella commercializzazione di energia elettrica, gas e servizi di consulenza per tutti i segmenti di mercato, in tutta Italia.

L’azienda gioca un ruolo da protagonista nella diffusione della mobilità elettrica: il servizio di ricarica per veicoli elettrici conta oltre 100 colonnine a marchio Duferco Energia e, grazie a investimenti diretti e accordi di roaming con una pluralità di operatori, più di 2.500 abilitate in tutta Italia e altre migliaia in Europa.

Completano l’offerta le installazioni realizzate per uso domestico e aziendale. Il servizio può essere abilitato tramite la Card, online e via app D-Mobility; in forma prepagata ricaricabile, in abbonamento mensile o spot, per una sola ricarica. È inoltre possibile avviare una sessione di ricarica anche soltanto attraverso sms, indicando il codice presente sulle colonnine e in app.

L’app D-Mobility consente di cercare i punti di ricarica, verificandone la disponibilità per prenotarli e attivarli, monitorando in tempo reale ogni singola sessione di ricarica, ricevendo notifiche e messaggi sullo stato della stessa o sulla disponibilità della singola presa.

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Continua a leggere

Storie

E’ un’azienda protagonista della green economy made in Italy e player mondiale della “chimica verde”, che ha fatto della ricerca e sviluppo la sua leva di competitività.

28 Ott 2020

Storie

Azienda simbolo dell’economia circolare italiana e leader nel legno arredo made in Italy, è il più importante trasformatore di legno usato al mondo.

19 Ott 2020

Storie

17 Feb 2020

Fimer ha conquistato il suo ruolo di player mondiale grazie ai suoi inverter, strumenti fondamentali per il funzionamento di un impianto fotovoltaico