Rassegna

SALVA

Dibattiti, incontri e anteprime: ecco il festival della sostenibilità di Trento e Rovereto

Trentotoday.it

20 Feb 2020 - Stampa

CONTINUA A LEGGERE

Dibattiti, incontri e anteprime: ecco il festival della sostenibilità di Trento e Rovereto | Trentotoday.it

2020.02.20.Trentotoday.it_.Festival_sostenibilità_Trento_Rovereto.pdf - 268.69 Kb

Il Festival della sostenibilità o Green Week torna con una nuova edizione a Trento e Rovereto dal 27 febbraio al 1° marzo. In programma oltre 60 eventi, con sei sezioni tematiche, 300 relatori e una cinquantina di imprenditori.

Quest’anno la manifestazione oltre ad avere una parte generale – su green economy, cambiamento climatico e energie rinnovabili – prevederà sei diversi cicli da sette incontri incentrati su tematiche che vanno dalla moda sostenibile ai trasporti e alla mobilità, passando per turismo e architettura ecologica. Sul sito della manifestazione è disponibile il programma completo.

Ad aspettare il pubblico dal 25 al 27 febbraio, inoltre, si svolgerà il tour alla scoperta delle ‘Fabbriche della Sostenibilità’, ovvero le aziende virtuose. La Green Week è promossa da ItalyPost, Fondazione Symbola, il settimanale Buone Notizie del Corriere della Sera, Università di Trento, Comune di Trento, Comune di Rovereto, Muse, Fondazione Kessler, Fondazione Mach, in collaborazione con la Commissione europea.

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su