Newsletter

L'edizione 2020 della storica competizione 1000 Miglia è un digital Show: in tempi di Covid 19 anche la corsa più bella del mondo, viaggio in auto alla scoperta dell’Italia, parte in streaming il 6 ottobre alle 11.

Sempre con l'obiettivo di promuovere la crescita di una cultura fatta di attenzione alle comunità, ai territori, alla mobilità rispettosa dell’ambiente, la 1000 Miglia diventa digitale anche nella giornata di presentazione di questa edizione autunnale della competizione, ricca di nuove iniziative.

Tra le novità anche li Green Talks 2020seconda edizione del Talk dedicato al tema mobilità sostenibile voluto da MilleMiglia per contribuire al dibattito  sulla emobility e per costruire un percorso che vede Istituzioni, Università e Imprese accomunate dalla necessità di agire prontamente e in maniera significativa nel settore della mobilità elettrica. A presentare l'evento green della 1000Miglia sarà il direttore Domenico Sturabotti alle ore 11.45.

L'incontro, moderato da Fabio Tavelli, giornalista di Sky Sport,  prevede numerosi contributi. Tra gli altri: Cav. Aldo Bonomi, Presidente di AC Brescia e Franco Gussalli Beretta, Presidente di 1000 Miglia Srl in apertura del Digital Show, con un elogio al particolare significato che riveste 1000 Miglia quest’anno, simbolo di un’Italia che riparte; Alberto Piantoni, Amministratore Delegato di 1000 Miglia Srl che presenterà le principali novità di questa edizione di 1000 Miglia; Maurizio Arrivabene, Consigliere di 1000 Miglia Srl che interagirà sui temi trattati in studio.

inoltre in collegamento da due località affezionate alla 1000 Miglia, luoghi di grande bellezza, ricchi di cultura e arte saranno presenti con i loro racconti: Simone Bramante, alias Brahmino: fotografo professionista e direttore creativo che racconterà L’Italia della 1000 Miglia, il suo viaggio alla scoperta dei luoghi di un’Italia inedita, nel pieno spirito della corsa, e Margot Schachter: giornalista, food editor per alcune delle testate più autorevoli del panorama editoriale italiano.

Per partecipare al live streaming: beliveaccess.com/1000migliadigitalshow

Per ulteriori info vai al sito 1000miglia.it

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti