Newsletter

Studio Botta & Associati

Lo Studio Botta & Associati è una società di consulenza tecnica nel settore delle compliance normative/legislative.

Ha come obiettivo la ricerca, la progettazione e lo sviluppo di soluzioni ed applicazioni per la qualità, l’efficienza e la sostenibilità di prodotti, processi, sistemi ed edifici.
Un valido partner in grado di fornire il necessario supporto organizzativo e gestionale nei processi di crescita e di evoluzione, attraverso il miglioramento della produttività e la diffusione della “cultura della qualità” del prodotto e del servizio.
– Consulenza
L’elevata specializzazione e l’alta professionalità di tutto il team rappresentano gli elementi di successo: persone motivate, con professionalità e competenze specifiche, in grado di affiancare il cliente dall’analisi delle esigenze al raggiungimento degli obiettivi prefissati, monitorando periodicamente gli effettivi benefici raggiunti.
I settori d’intervento sono la Marcatura CE, la Certificazione di Prodotto, Risk Management, Sicurezza Alimentare, Sistemi di Gestione della Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia, Norme Tecniche per le Costruzioni, Welding Engineering ed Efficienza Energetica.
– Formazione
Sviluppa percorsi formativi costantemente aggiornati sotto il profilo normativo e organizzati su misura in base alle esigenze ed ai risultati attesi dal cliente.
Progettano e realizzano interventi formativi strutturati, sia in aula che on-site, aventi come destinatari sia enti di formazione che aziende private e pubbliche amministrazioni.
– Finanza Agevolata
Grazie alla conoscenza e comprensione delle normative incentivanti e delle agevolazioni pubbliche europee, nazionali, regionali e provinciali, sono in grado di assistere il cliente nell’individuazione e gestione di bandi e agevolazioni relativi a progetti di innovazione, ricerca e sviluppo.

 

Studio Botta & Associati Srl
Via Mascagni, 70
62015 Monte San Giusto (MC)
Tel. +39 0733 837524
Fax +39 0733 838210

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti