Newsletter

Impresa Mancini

L’Impresa Mancini Srl è un’azienda a conduzione familiare che opera nel settore edile da oltre 70 anni e che si è affermata come azienda leader nella ricostruzione post-terremoto della città di L’Aquila e in Abruzzo, oltre che nella realizzazione di opere idrauliche e marittime (tutte effettuate nel porto di Genova: cassoni, stazioni marittime, terminal di crociere).

La società ha sempre realizzato tutti i suoi progetti, sia pubblici che privati, con grande successo, affidando il ruolo di direttore tecnico sempre ad uno dei proprietari. Anche per questo nella storia dell’azienda non c’è mai stato alcun tipo di contenzioso, e l’azienda è divenuta un punto di riferimento di affidabilità e di qualità per la propria clientela.
Grazie anche all’impiego di tecnici motivati e con comprovata esperienza: un team – i cui membri sono stati selezionati direttamente dai dirigenti – composto da sei ingegneri, quattro architetti, otto geometri, nove amministrativi e centosessanta operai qualificati.

La certificazione dei progetti sviluppati fino ad oggi autorizza Impresa Mancini S.r.l. a partecipare a concorsi pubblici – come specificato nel certificato SOA – e nelle competizioni riservate, perché dotata del requisito del grado di sicurezza N.O.S. (Nulla Osta di Sicurezza) per lavorare in aree strategiche di sicurezza nazionale (quartieri di polizia, carceri, ecc.) e, quindi, sotto il continuo monitoraggio delle autorità competenti contro le infiltrazioni della mafia.

Via Giacinto Dè Vecchi Pieralice, 88
00167 Roma – Italia
T +39 06 39671207
F +39 06 39674467

www.impresamancini.it
https://www.youtube.com/watch?v=8ntwXXvodEo

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti