Newsletter

Filmmaster Events, parte della holding Filmmaster Group (che include anche Filmmaster Productions e Filmmaster MEA), è una delle realtà più rinomate al mondo nella creazione e produzione di eventi, live show e cerimonie. Nata nel 1977 a Roma, oggi – con i suoi 250 professionisti – è un’agenzia di rilievo internazionale con sedi a Milano, Roma e in Arabia Saudita ed è la società più premiata nella storia dei Best Event Awards.
Fin dalla nascita si è distinta nella progettazione di grandi eventi, dall’ideazione dei contenuti artistici all’organizzazione e valorizzazione di spazi e scenografie, diventando uno dei pochi operatori al mondo accreditati per la creazione e produzione di cerimonie olimpiche e di grandi manifestazioni sportive e culturali. Tra i più importanti eventi seguiti, si è occupata delle cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi Olimpici di Rio 2016, dell’apertura di Expo 2015, della cerimonia inaugurale, della FanZone romana e del trophy tour a Roma di EURO 2020.
Ad ulteriore dimostrazione della leadership di settore, l’azienda fa parte dal 2014 dell’Italian Entertainment Network, holding che racchiude alcune tra le migliori realtà italiane nel campo degli eventi e dell'intrattenimento culturale e creativo. Le competenze che Filmmaster ha dimostrato dalla sua nascita ad oggi sono state riconosciute dalla vittoria di oltre cento premi di rilevanza internazionale, tra cui due Emmy Awards – grazie alla produzione delle Cerimonie delle Olimpiadi e Paraolimpiadi invernali di Torino 2006 – e sette riconoscimenti come Best Event Agency in Europe.

Instagram
condividi su

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti