News

SALVA

Strumenti per competere. Parte la formazione del progetto Banca delle Qualità campane

Parte oggi il corso di formazione del progetto Banca delle Qualità campane – promosso dalla Cassa Rurale ed Artigiana Bcc di Battipaglia e Montecorvino Rovella e dalla Federazione campana Bcc,

23 Set 2016 - Redazione

Parte oggi il corso di formazione del progetto Banca delle Qualità campane – promosso dalla Cassa Rurale ed Artigiana Bcc di Battipaglia e Montecorvino Rovella e dalla Federazione campana Bcc, ideato e realizzato da Fondazione Symbola con il sostegno di Fondosviluppo, il Fondo mutualistico per la promozione e lo sviluppo della cooperazione.

Il Corso, organizzato in collaborazione con lo Ied, è dedicato alle imprese censite nella Banca delle qualità ed è tenuto presso la sede della Bcc di Battipaglia e Montecorvino Rovella, è composto da 3 moduli di 30 ore e fornirà alle imprese gli strumenti per rafforzare la loro competitività.

Un team – professionisti e docenti che gravitano attorno al mondo Symbola, e imprenditori che di successo che possono portare una testimonianza diretta delle loro esperienze – affronterà i fondamenti del Brand management, quelli del Marketing e della comunicazione digitale. I corsi teorici saranno affiancati da attività pratiche e, in particolare, dall’applicazione delle nozioni illustrate ai casi delle diverse imprese presenti. Le lezioni, che si terranno venerdì e sabato da oggi fino a fine novembre, si concluderanno con un Workshop esperienziale.

Corsi di Formazione BQCampane

Corsi di Formazione BQCampane

formazione-BQCampane.REV_1474620899.pdf - 541.14 Kb

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Organizzazioni

Continua a leggere

News

Uno dei più prestigiosi premi di design in Europa.

04 Apr 2019
26 Ott 2018

Dichiarazioni e interventi in occasione del convegno sulla finanza responsabile e CSR promosso da Symbola e Consob, con Fondazione Adriano Olivetti.

22 Ott 2018

Un master per l’approfondimento teorico ed operativo di metodi e strumenti per la pianificazione e la gestione delle aree interne, con particolare attenzione agli aspetti connessi al paesaggio, allo sviluppo locale e alla gestione sostenibile dei servizi. Realizzato dall’Università di Camerino in collaborazione con Symbola

26 Gen 2018

Il progetto Banca delle Qualità Campane prosegue con un percorso di accompagnamento, informazione e formazione per scoprire e conoscere opportunità e limiti di una rete di imprese.