News

SALVA

Progetto Banca delle Qualità Campane: l’Open Day per mettere in rete le eccellenze

Il progetto Banca delle Qualità Campane prosegue. Il 25 novembre si avvia con l'Open Day di presentazione per le eccellenze del territorio

25 Nov 2017 - Redazione

Il progetto Banca delle Qualità Campane prosegue. Il 25 novembre si avvia con l’Open Day di presentazione per le eccellenze del territorio.

Questo nuovo progetto promosso dalla Cassa Rurale di Battipaglia e Montecorvino Rovella, con la collaborazione di Fondazione Symbola, propone alle eccellenze del territorio della Banca delle Qualità Campane (progetto di mappatura delle eccellenze territoriali svolto nel 2016 e raccolto in una ricerca) un percorso di accompagnamento, informazione e formazione per scoprire e conoscere opportunità e limiti di una rete di imprese.

In particolare l’Open Day che si svolgerà il 25 novembre presso l’Antica Ramiera a Giffoni Valle Piana (Sa), gestita dalla Fondazione Giffoni, rappresenta il momento di avviamento e presentazione di questa fase.

Sono invitate le aziende della Banca delle Qualità Campane per illustrare le linee generali del progetto.

Ricevi storie di qualità nella tua email

Condividi su

Organizzazioni

Continua a leggere

News

Uno dei più prestigiosi premi di design in Europa.

04 Apr 2019
26 Ott 2018

Dichiarazioni e interventi in occasione del convegno sulla finanza responsabile e CSR promosso da Symbola e Consob, con Fondazione Adriano Olivetti.

22 Ott 2018

Un master per l’approfondimento teorico ed operativo di metodi e strumenti per la pianificazione e la gestione delle aree interne, con particolare attenzione agli aspetti connessi al paesaggio, allo sviluppo locale e alla gestione sostenibile dei servizi. Realizzato dall’Università di Camerino in collaborazione con Symbola

26 Gen 2018

Il progetto Banca delle Qualità Campane prosegue con un percorso di accompagnamento, informazione e formazione per scoprire e conoscere opportunità e limiti di una rete di imprese.